Intrend

Intrend (Diffusione Tessile) è probabilmente uno dei primi outlet apparso nel panorama italiano.

L’attività, il cui inizio risale agli inizi degli anni 90, ha lentamente ma inesorabilmente visto crescere sia il numero di punti vendita (oggi sono più di 20) sia la qualità e la quantità di capi di abbigliamento proposti.

Nonostante ciò la politica di vendita di Intrend rimane ancor oggi unica nel panorama nazionale e probabilmente internazionale. La ricetta è semplice. Le rimanenze del gruppo Max Mara ( di cui Intrend fa parte) vengono smarchiate e rivendute a prezzi ribassati. Si! avete capito bene… smarchiate. Questo significa che non troverete mai una borsetta o un capo di abbigliamento con una etichetta della famosa griffe Max Mara, ma troverete, a prezzi vantaggiosissimi, la stessa qualità, la stessa cura dei particolari e lo stesso buon gusto della famosa casa di moda.

Nei punti vendita di Intrend è possibile trovare tutti i capi trattati dal Gruppo Max Mara e quindi Marina Rinaldi, Max Mara, Pennyblack, ovviamente senza etichetta. Se vogliamo trovare un difetto possiamo dire che è possibile trovare solo abbigliamento, calzature ed accessori per la moda femminile.
Corso Umberto I 434 – Montesilvano – 65015 – tel. 085 834 610

www.intrend.it

VACANZE
SICURE

LAVORA
CON NOI

Preventivo

Offerte

Chiama

Whatsapp