DSC_2132

L’offerta dei servizi viene formulata nell’attuale emergenza dovuta al COVID-19, conseguentemente i servizi offerti potranno subire delle restrizioni/modificazioni in base alle norme, di legge e amministrative (nazionali, regionali e comunali), che via via vengono emanate e aggiornate e alle quali noi dobbiamo obbligatoriamente attenerci.

Faremo comunque del nostro meglio, come abbiamo sempre fatto, per farvi sentire meglio che A CASA.
Vi terremo comunque aggiornati

SERATE SPECIALI A TEMA

Una volta a settimana, dal 13/06 al 05/09, tutti i nostri ospiti assaporeranno i menu pensati per “LASCIARE IL SEGNO” di una indimenticabile esperienza sensoriale e culinaria in un viaggio nel cuore della tipica cucina abruzzese e nella straordinaria gastronomia marinara.

CENA SPECIALE CON I PIATTI TIPICI ABRUZZESI

IL MEGLIO DELL’ABRUZZO IN TAVOLA PER TE

Chi ama la cucina tradizionale e ama scoprire le tradizioni di una regione, la sua storia e i suoi prodotti, saprà apprezzare le prelibatezze culinarie create dal team della nostra cucina in una serata dedicata all’ Abruzzo.

Ti accompagneremo in un viaggio gastronomico alla scoperta dei nostri piatti tipici, ma anche degli attrezzi tradizionali legati alla loro preparazione: la Pasta alla Pecorara,  la Chitarra alla Teramana con le famose pallottine, la Porchetta,  le Pallotte “cace e ove”,  le pizzonde,  fino alla famosa Pizza Dogge.

Veri piaceri legati agli antichi sapori, preparati con ingredienti regionali freschi e genuini, che soddisfano i più curiosi e i più esigenti

Musiche, canti e balli popolari abruzzesi in costume vi accompagneranno durante la cena.

dal 13/06 al 05/09

METTI IN VALIGIA IL TUO ABITO PIÙ BELLO
E DIVERTITI AD INDOSSARLO PER LA CENA DI GALA

Uno dei momenti più amati del soggiorno nella nostra struttura è la cena di gala organizzata solitamente il giovedì.

Veri piaceri gourmet a base di pesce – e non solo – accompagnati dalla musica del piano bar.

Le tue serate saranno speciali e indimenticabili, le ricorderai nelle sere uggiose di inverno e non vedrai l’ora che ritorni l’estate e di ritornare da noi!

Parola di Hermitage Hotel Silvi Marina

dal 13/06 al 05/09

INFO COVID-19

VACANZA
SICURA

CONTATTI RAPIDI

Preventivo

Offerte

Chiama