Ripani borse

rIPANI DISEGNA, FIRMA E PRODUCE BORSE E ACCESSORI MADE IN ITALYREALIZZATI IN PELLE E NEI MATERIALI MODA PIÙ ESCLUSIVI.

Una borsa firmata RIPANI nasce dalla creatività e continua ricerca stilistica dei nostri designer e prosegue nelle mani sapienti dei nostri collaboratori.
Un percorso di qualità certificato ISO 9001:2015, che viene costantemente monitorato e controllato per dar vita a borse che sono l’autentica testimonianza della qualità del vero Made in Italy.
La produzione realizzata da RIPANI è il frutto dell’unione tra la tradizione artigianale e le moderne tecnologie impiegate in azienda.
Continuiamo ad innovare e ci dedichiamo a fornire la migliore qualità, valore e servizio, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Per RIPANI il Made in Italy è un punto di forza e di orgoglio ed è una filosofia di gestione: un modo di pensare e di essere, che indirizza l’azienda sempre verso scelte etiche e sostenibili. La prima scelta che da sempre caratterizza RIPANI è quella di utilizzare per le proprie borse un materiale naturale: la Pelle. I pellami scelti e selezionati da RIPANI sono tutti realizzati in Italia da fornitori certificati e garantiti, che conciano con sostanze non inquinanti e non nocive.
La materia prima rappresenta un recupero rispetto all’allevamento bovino destinato alla filiera alimentare.
Anche gli accessori utilizzati (fibbie, borchie, etc.) sono interamente anallergici ed ottenuti con procedimenti ecosostenibili.

IN ITALIA RIPANI DISTRIBUISCE LE PROPRIE BORSE IN OLTRE 300 NEGOZI MULTIMARCA E NELL’ESCLUSIVO STORE MONOMARCA DI 120 MQ, CHE DAL 2015 L’AZIENDA HA APERTO NELLA LOCALITÀ TURISTICA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO.

Sui mercati internazionali il brand RIPANI è presente in molti paesi attraverso la collaborazione di prestigiosi showroom, distributori e catene di negozi in Europa, Russia, Stati Uniti, Giappone e Medio Oriente. E proprio in Medio Oriente, a Dubai, si trova il prestigioso negozio monomarca RIPANI, situato all’interno del centro commerciale più grande del mondo “The Dubai Mall”, aperto nel 2008.

Una prestigiosa vetrina di livello internazionale e per tutto il Medio oriente, dove RIPANI è presente anche con una decina di shop in shop e corner in altrettanti punti vendita di Dubai, Abu Dhabi e Muscat (Oman). RIPANI, inoltre, partecipa costantemente alle principali fiere internazionali di settore, per presentare ai principali operatori del comparto moda le proprie collezione: Milano, Parigi, Tokyo, Mosca, Almaty e Amsterdam, sono solo alcune delle città in cui RIPANI espone regolarmente per consolidare i rapporti commerciali esistenti e per stringerne sempre di nuovi, in un’ottica di costante crescita sui mercati internazionali.

www.ripani.com

VACANZE
SICURE

LAVORA
CON NOI

Preventivo

Offerte

Chiama

Whatsapp