Lea & Flo

La società viene fondata il 7 ottobre 1989 dall’idea dei fratelli Remo e Sandro Innocenti.

Tutto ha inizio con l’apertura del primo negozio, nella storica sede di Pescara colli. Negli anni seguenti, il nome del negozio (un omaggio di Remo e Sandro alle mogli Lea e Floriana), acquista sempre maggior prestigio, diventando ben presto sinonimo di moda e stile.

Oggi LEA&FLÒ raccoglie sotto la sua insegna un negozio nel centro commerciale l’Arca di Spoltore (Pescara), e quattro punti vendita presso l’Outlet Village di Città Sant’Angelo (Pescara): LEA&FLÒ uomo, LEA&FLÒ donna, Three Brands e Annarita N.

Tutte le sfaccettature del commercio sono sintetizzate nell’ultimo traguardo, raggiunto il 20 aprile 2013: il Palace. Il negozio viene definito Shop and Shop, un grande corridoio centrale regala spazio e profondità dividendo l’area dedicata alla luminosa esposizione, dove i colori dei capi sono risaltati dal bianco delle strutture. Qui trovano elegantemente il proprio posto le collezioni delle migliori griffe sul mercato, combinate insieme, miscelate e allestite su stand e vetrine. Il Palace Lea&Flò è diviso tra store, sartoria, angolo bar con interactive area e book store coniugando stile, moda e innovazione. Ogni cosa è studiata con attenzione e culto per il cliente.

Oltre che per la popolarità e rinomanza delle proprie firme, LEA&FLÒ può vantare una struttura che conta più di ottanta collaboratori che, con serietà, professionalità ed entusiasmo, contribuiscono ogni giorno allo sviluppo e al prestigio dell’azienda.

PALACE Boutique: Via delle Gualchiere, 3 – Città Sant’ Angelo (Pescara) Tel.: + 39 0859117845

www.leaeflo.com

VACANZE
SICURE

LAVORA
CON NOI

Preventivo

Offerte

Chiama

Whatsapp

Richiedi subito un preventivo gratuito