Il Bosso

Lasciati guidare nel cuore d’Abruzzo: Il Turismo Esperienziale  targato “Il bosso”

Da oltre 20 anni opera in Abruzzo nel settore dell’ambiente con l’obiettivo di diffondere la sensibilità ecologica, divulgare la cultura scientifica, promuovere la conoscenza dell’ambiente e del territorio, sviluppare e ricercare programmi per il turismo sostenibile e responsabile. La garanzia dei servizi offerti è data dall’esperienza e dalla professionalità dei soci e dei collaboratori che da anni operano in questi settori.

Nello scenario naturale ed incontaminato dell’Abruzzo è possibile essere accompagnati per escursioni in canoa e kayak sul fiume Tirino, pedalate naturalistiche ed enogastronomiche, escursioni trekking e nordic walking, esperienze di educazione ambientale e di team building esperienziale.

Dalle mille sfumature dei boschi autunnali, alle bellezze d’inverno da scoprire con le ciaspole, passando per i vivaci colori della primavera fino alla magia dell’alta quota estiva. Organizziamo escursioni guidate giornaliere di diversa difficoltà e durata per adulti e bambini, durante la settimana o nei weekend per regalarvi esperienze uniche al tramonto, al chiaro di luna o sotto il cielo stellato!

Scegli qui la tua Esperienza targata il Bosso

VACANZE
SICURE

LAVORA
CON NOI

Preventivo

Offerte

Chiama

Whatsapp