PESCARA

shopping-pescaraProfumo di mare, colline di ulivo e tramonto che incornicia il profilo di una Bella Addormentata che giace all’orizzonte (alias,La Majella).

Ma anche divertimento, vitalitàe, non in ultimo, shopping.
Abbandonate l’idea della località estiva per famiglie, armatevi di bicicletta, borsa di paglia, infradito e voglia di divertirvi. Al sonno perso ci penserete più in là.

Ciò che vi stupirà maggiormente è la densità di boutique e ristoranti di alto livello che, a dir la verità, poco c’entra con una piccola città di provincia. Be’, rassegnatevi e dopo aver trascorso una piacevole giornata di mare, aver bevuto uno spritz sulla spiaggia a ritmo di musica, addentratevi nelle vie del centro (senza passare per casa, naturalmente).

 

CITTA’ SANT’ANGELO VILLAGE

citta-santangelo-villageIn questo OUTLET, che si ispira ai borghi locali in linea con i moderni lifestyle concept americani, potete esaudire tutti i vostri sogni anche grazie agli sconti fino al 70%.

Aperto tutto l’anno 7 giorni su 7. Città Sant’Angelo Village rende il vostro shopping indimenticabile e coinvolgente con un’attenzione costante alla qualità e al risparmio. Un luogo accogliente e confortevole pensato per venire incontro alle vostre esigenze e ai vostri capricci: 130 boutiques di lusso, intrattenimento per i più piccoli e 3.500 posti auto gratuiti.

 

 

CITYMODA

citymodaOltre 20 anni di esperienza nella moda ed uno sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze del mercato, per anticiparle e viverle da protagonista.

Sono queste le caratteristiche principali che hanno fatto di Citymoda una delle principali realtà imprenditoriali del Mezzogiorno nel settore del fashion retail, che offre articoli di abbigliamento, calzature ed accessori moda plurimarca e si rivolge ad un target di clientela medio-alto.

A luglio 2009 Citymoda apre il suo terzo concept store a Santa Teresa di Spoltore.